Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’Uso di Cruditaly

In vigore dal 1° giugno 2015

  1. Introduzione

  2. Modifiche agli accordi

  3. Prezzi e modalità di pagamento

  4. Licenza e cessione

  5. Applicazioni di terze parti

  6. Contenuto generato degli utenti

  7. Considerazioni

  8. Linee guida dell’utente

  9. Violazione del Copyright

  10. Limiti tecnologici e modifiche

  11. Pagamenti, cancellazioni e diritto di recesso

  12. Durata e risoluzione

  13. Garanzia

  14. Limitazione

  15. Contratto completo

  16. Nullità

  17. Scelta della legge applicabile e foro competente

  18. Tabella delle locali società di Cruditaly

Benvenuti nella pagina relativa ai Termini e Condizioni d’Uso di Cruditaly.

Il presente documento riguarda i diritti degli utenti, pertanto si invita a leggerlo con attenzione, insieme alla nostra Cookie e Privacy Policy.

1. Introduzione

Grazie per aver scelto Cruditaly (di seguito “Cruditaly”, “noi”, “nostro”). Utilizzando il servizio di Cruditaly, il sito web o le applicazioni software (insieme, il “servizio di Cruditaly”, il “Servizio”, il “Sistema”), anche mediante l’acquisto o la ricezione di Codici o Promozioni Limitate, si sottoscrive un contratto vincolante con la nostra Società. Il contratto include i presenti Termini e Condizioni d’Uso (“Condizioni”) e la nostra Cookie e Privacy Policy (insieme con i Condizioni d’Uso da mobile ove applicabile gli “Accordi”). Se non si intende accettare le presenti Condizioni si è invitati a non utilizzare il Servizio.

Siamo lieti di mettere a disposizione degli utenti il nostro servizio. Cruditaly include funzionalità sociali e interattive. Per saperne di più sul servizio di Cruditaly si invita a leggere la seguente pagina.

Per poter utilizzare il servizio Cruditaly bisogna avere compiuto il 18° anno di età.

L’utente garantisce, inoltre, che tutti i dati forniti a Cruditaly, al momento della sottoscrizione, sono veritieri, accurati e completi e si impegna a mantenerli tali.

2. Modifiche agli accordi

Occasionalmente potremmo, a nostra discrezione, apportare delle modifiche al Servizio di Cruditaly e agli Accordi. Quando apportiamo delle modifiche sostanziali agli Accordi, sarà nostra cura notificarle agli utenti tramite il Sistema. L’uso continuativo di Cruditaly dopo tali modifiche, comporta una espressa presa di conoscenza e accettazione delle modifiche.

3. Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi sono indicati in Euro, imposte incluse. Il pagamento del prezzo totale deve essere effettuato dal Cliente all’atto dell’ordine, tramite carta di credito, Paypal. Nel caso in cui abbiate necessità di effettuare un pagamento a mezzo bonifico, vi preghiamo di scriverci a info@cruditaly.it. I metodi di pagamento sono soggetti a variazioni.

4. Licenza e cessione

Il Servizio di Cruditaly ed i contenuti forniti per suo tramite sono di proprietà di Cruditaly o dei suoi licenziatari e noi li concediamo agli utenti in licenza limitata, non esclusiva e revocabile per l’utilizzo personale e non commerciale del Servizio e per ricevere i contenuti multimediali messi a disposizione attraverso il nostro Sistema, in base alla sottoscrizione selezionata (la “Licenza”). Le applicazioni software di Cruditaly sono concesse in licenza agli utenti e non vendute. Cruditaly si ritiene proprietaria di tutte le copie delle applicazioni software anche dopo l’installazione sui dispositivi degli utenti. Cruditaly può cedere questi Accordi, o parte di essi, senza restrizioni. L’utente non può cedere, trasferire o concedere in sub licenza i diritti derivanti dalla presente licenza a terzi. Tutti i marchi Cruditaly, marchi di servizio, nomi commerciali, loghi, nomi di dominio e tutte le altre caratteristiche del marchio Cruditaly sono di proprietà esclusiva di Cruditaly. La presente Licenza non concede alcun diritto di usare i marchi di fabbrica, marchi di servizio Cruditaly, nomi commerciali, loghi, nomi di dominio, o altre caratteristiche del marchio Cruditaly, sia per uso commerciale che non commerciale.

L’utente accetta di rispettare le nostre Linee Guida all’uso e di non utilizzare il Servizio di Cruditaly (incluso ma non limitatamente al suo contenuto) in alcun modo che non sia espressamente previsto da queste Condizioni.

Le raccolte software di terze parti incluse nel Servizio di Cruditaly sono concesse in licenza secondo le regole poste in queste Condizioni, oppure secondo i relativi Termini di licenza di dette terze parti come pubblicate nella guida o nella sezione Impostazioni del nostro client (desktop o mobile) e sul nostro sito.

5. Applicazioni di terze parti

Il Servizio di Cruditaly offre una piattaforma per le applicazioni di terze parti, siti web e servizi per rendere disponibili prodotti e servizi agli utenti (“Applicazioni di terze parti”). L’utilizzo di queste applicazioni è soggetto alle loro proprie condizioni d’uso. L’utente riconosce e accetta che Cruditaly non è responsabile per il comportamento, le caratteristiche, o il contenuto di una qualsiasi applicazione di terze parti.

6. Contenuto generato dagli utenti

Gli utenti di Cruditaly possono pubblicare, caricare e/o contribuire (“postare”) contenuti al Servizio, incluse fotografie e testi (“Contenuto”). L’utente ha il diritto di pubblicare qualsiasi Contenuto all’interno del Sistema e garantisce che, detto contenuto o il suo utilizzo da parte nostra, così come previsto dai presenti Accordi, non viola gli stessi, la legge applicabile, la proprietà intellettuale o i diritti di altri. L’utente ci conferisce una licenza internazionale, non esclusiva, trasferibile, cedibile in sub licenza, libera da diritti d’autore su qualsiasi Contenuto pubblicato su, o in relazione a, Cruditaly. La suddetta licenza sarà in vigore fino a quando non si sospende l’account di Cruditaly tranne nel caso di contenuti pubblicati, resi pubblici o condivisi con gli altri. Oltre ai diritti specificamente riconosciuti nel presente documento, l’utente conserva la proprietà di tutti i diritti, compresi i diritti di proprietà intellettuale, sui Contenuti pubblicati sul servizio Cruditaly, salvo che, ove applicabile secondo le leggi del suo Paese, l’utente accetta di rinunciare al proprio diritto di essere identificato come l’autore di qualsiasi Contenuto sul Servizio Cruditaly e al diritto di opporsi al trattamento derogatorio.

Cruditaly non monitora, rivede o modifica i Contenuti pubblicati, ma si riserva il diritto di rimuoverli o disabilitarne l’accesso per qualsiasi ragione, incluso, ma non limitatamente a, Contenuti che, a nostra esclusiva discrezione violino i presenti Accordi. Cruditaly può intraprendere queste azioni senza una preventiva notifica all’utente. La rimozione o la disabilitazione dell’accesso al Contenuto in questione avverrà a nostra sola discrezione, e non possiamo garantire la rimozione o la disabilitazione di qualunque Contenuto che violi i presenti Accordi.

Cruditaly non è responsabile per i Contenuti pubblicati e non avalla qualsiasi opinione in essi contenuta. Se si ritiene che un qualsiasi Contenuto violi diritti di proprietà intellettuale, si invita a visitare la seguente pagina. Se si ritiene che un qualsiasi Contenuto non sia conforme alle Linee Guida dell’utente (seguente paragrafo 8) o che i propri diritti, riconosciuti dalla legge applicabile, siano stati violati in qualche modo, si invita a comunicarcelo all’indirizzo info@cruditaly.it.

7. Considerazioni

In considerazione dei diritti concessi ai sensi delle presenti Condizioni, l’utente ci concede il diritto di: (a) utilizzare il processore, la larghezza di banda e l’hardware di archiviazione del dispositivo, al fine di facilitare il funzionamento del Servizio; (b) fornire pubblicità e altre informazioni; (c) consentire ai nostri partner commerciali di fare lo stesso. Si concede a Cruditaly una licenza mondiale, non esclusiva, trasferibile, cedibile in sub licenza, perpetua e libera da diritti d’autore di riprodurre, mettere a disposizione del pubblico, pubblicare, tradurre e distribuire qualsiasi Contenuto pubblicato o fornito, in altro modo, tramite il Sistema di Cruditaly. Le presenti Condizioni sono destinate a regolare i diritti tra l’utente e Cruditaly e, in nessun caso, possono creare eventuali diritti a terze parti beneficiarie. La non applicazione delle presenti Condizioni, in tutto o in parte, da parte di Cruditaly, non è indice di una rinuncia all’esercizio del diritto.

8. Linee guida dell’utente

Abbiamo stabilito alcune regole di base che gli utenti devono rispettare quando si utilizza il Servizio per fare in modo che Cruditaly rimanga una piacevole esperienza per tutti. Si prega di seguire queste regole e di incoraggiare gli altri utenti a fare lo stesso. Cruditaly rispetta la proprietà intellettuale e si aspetta che anche i suoi utenti facciano lo stesso.

Ciò significa, ad esempio, che non sono consentite le seguenti azioni: (a) copiare, riprodurre, “estrarre”, registrare o rendere disponibile al pubblico una parte dei servizi offerti da Cruditaly, il contenuto offerto con il Servizio o qualsiasi altra azione portata a compimento avvalendosi del Sistema di Cruditaly, ma non espressamente consentita dalle disposizioni delle presenti Condizioni; (b) utilizzare il Servizio di Cruditaly per importare o copiare i file locali dei quali non si ha il diritto legale di poter disporre; (c) la decodificazione, decompilazione, disassemblaggio, modifica o creazione di lavori derivati da servizi forniti da Cruditaly o da parti di essi; (d) eludere qualsiasi tecnologia utilizzata da Cruditaly, dai suoi licenziatari o da qualsiasi terza parte al fine di proteggere i contenuti accessibili tramite il Servizio; (e) noleggiare o concedere in leasing una qualsiasi parte dei servizi forniti; (f) aggirare eventuali restrizioni territoriali applicate da Cruditaly; (g) rimuovere o alterare qualsiasi Copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale, gli avvisi contenuti su, o disponibili tramite, il Servizio di Cruditaly; (h) fornire la propria password a qualsiasi altra persona o utilizzare il nome utente e la password di un’altra persona.

Si prega di rispettare Cruditaly e gli altri utenti del Servizio.

È vietato intraprendere qualsiasi attività sul Servizio o caricare Contenuti, inclusi la registrazione e/o l’utilizzo di un nome utente che è o include materiale: (a) abusivo, diffamatorio, osceno o pornografico; (b) illegale o destinato a promuovere o commettere un atto illegale di qualsiasi tipo, ivi comprese le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, diritti di privacy o diritti di proprietà di Cruditaly o di terzi; (c) che contenga dati personali di terzi o è destinato a richiederli; (d) che comprenda contenuti dannosi come malware, virus Trojan e simili o interferisca con l’accesso di qualsiasi utente al Sistema di Cruditaly; (e) finalizzato a infastidire o disturbare, ovvero infastidisca o disturbi gli altri utenti; (f) che manifesti o rappresenti falsamente l’affiliazione con altri utenti, persone o enti o comunque sia fraudolenta, falsa, ingannevole o fuorviante; (g) che utilizzi strumenti automatizzati per promuovere artificialmente contenuti; (h) che comporti la trasmissione di e-mail di massa non richieste (“spam”), e-mail spazzatura, comunicazioni a catena o simili, anche attraverso la casella di posta di Cruditaly; (i) che riguardi attività commerciali o di vendita, come la pubblicità, concorsi, lotterie, o schemi piramidali; (l) che promuova prodotti o servizi commerciali; (m) che interferisca con il Sistema di Cruditaly, manomettendo o tentando di sondare, esaminare o testare le vulnerabilità del Servizio di Cruditaly, dei suoi sistemi informatici o di rete o violando qualsiasi misura di autenticazione e di sicurezza di Cruditaly; (n) che si ponga in contrasto con l’Accordo, come determinato da Cruditaly. L’utente accetta che Cruditaly possa rivendicare il proprio nome utente, per un qualsivoglia motivo. Si invita a prestare attenzione a ciò che si pubblica su Cruditaly. Il Servizio include funzionalità sociali e interattive, tra cui la possibilità di inserire e condividere contenuti e di rendere pubbliche talune informazioni riguardanti l’utente così come previsto dalle impostazioni prescelte nel suo account. Si ricorda che le informazioni condivise o disponibili al pubblico possono essere utilizzate e ri-condivise da altri utenti su Cruditaly o in tutto il web. Si prega quindi di utilizzare Cruditaly con attenzione e di gestire le impostazioni dell’account regolarmente. Cruditaly non si assume alcuna responsabilità per le scelte degli utenti in merito alla pubblicazione di informazioni personali sul Servizio.

La password protegge l’account dell’utente il quale è l’unico responsabile della relativa sicurezza e segretezza. L’utente riconosce di esserne l’unico responsabile per qualsiasi utilizzo venga fatto della password e del relativo nome utente. Se questi dati dovessero essere smarriti o rubati, o se si sospettasse che sia stato effettuato un accesso non autorizzato al proprio account da parte di terzi, si prega di avvisarci immediatamente pagina dei contatti e di cambiare la propria password nel più breve tempo possibile.

9. Violazione del Copyright

Cruditaly rispetta i titolari dei diritti di proprietà intellettuale. Per maggiori informazioni sulla Policy del Copyright di Cruditaly, si invita a visitare la pagina Policy del Copyright.

10. Limiti tecnologici e modifiche

Cruditaly si impegna ad adottare le misure necessarie a mantenere costantemente operativo il proprio Servizio. Tuttavia, talune difficoltà tecniche o di manutenzione possono, di volta in volta, dar luogo ad interruzioni temporanee. Cruditaly si riserva il diritto, periodicamente ed in qualsiasi momento, di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, le funzioni e le caratteristiche del Sistema di Cruditaly, anche senza preavviso e senza che da ciò possa derivare una responsabilità nei vostri confronti per eventuali interruzioni, modifiche o sospensioni del Servizio o di qualsiasi funzione o funzionalità dello stesso. L’utente accetta e riconosce che Cruditaly non ha l’obbligo di mantenere, sostenere, aggiornare il Sistema o di fornire tutti o specifici contenuti tramite il Servizio.

11. Pagamenti, cancellazioni e diritto di recesso

Tutte le spese, in caso di recesso, sono a carico di Cruditaly.

Crediamo in questo modo di offrire una maggiore garanzia al Cliente e di stabilire un rapporto di fiducia.

Per gli acquisti dei prodotti e servizi a pagamento one shot (a pacchetto) come previsto dal Decreto Legislativo n. 21 del 21/02/2014, articolo 52, se l’utente risiede in un Paese membro dell’Unione Europea ed acquista un prodotto o un servizio a pagamento online, ha il diritto di cambiare idea entro quattordici (14) giorni dalla data d’acquisto e riceverà un rimborso totale.

Cruditaly intende accettare che l’utente eserciti il diritto di recesso, senza che sia necessario indicarne la ragione.

I prodotti possono essere restituiti solo se:

– la confezione è integra, i contrassegni SIAE non sono stati rimossi e il prodotto non è stato aperto/utilizzato,

– il prodotto è restituito nel suo imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso),

– lo stato di conservazione del prodotto è normale.

In caso di assenza di detti requisiti, il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso del prezzo.

Per esercitare il diritto di recesso:

1. inviare una mail che riporta il numero di ordine ed il motivo per cui si recede, si può recedere anche senza giustificarne il motivo,

2. attendere la risposta di Cruditaly per accettazione del recesso,

3. preparare il prodotto, imballarlo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla, sarà poi Cruditaly. a passare a ritirare i prodotti a proprie spese da qualsiasi indirizzo indicato dal cliente,

4. attendere la risposta da parte di Cruditaly, al ricevimento della merce, in merito all’integrità del prodotto,

5. attendere il rimborso dell’importo da parte di Cruditaly, che avverrà tempestivamente tramite bonifico o paypal sul conto indicato dal cliente.

12. Consegna

La consegna verrà effettuata da corrieri scelti da Cruditaly, con consegna diretta del plico al destinatario comunicato o, in caso di assenza, a un’altra persona autorizzata dal Cliente.

È responsabilità del Cliente verificare sempre alla consegna lo stato del suo pacco/suoi pacchi in base al numero di pacchi indicato sulla bolla di consegna. Qualsiasi riserva o reclamo dovrà essere indirizzato da info@cruditaly.it entro i termini stabiliti nel paragrafo 11.

Cruditaly non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati nel contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei corrieri dei quali Cruditaly si avvale, eventi metereologici o fenomeni naturali, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

13. Durata e risoluzione

Le presenti Condizioni si applicheranno fino alla risoluzione da parte dell’utente o di Cruditaly. Quest’ultima può risolvere le presenti Condizioni e sospendere l’accesso al Servizio in qualsiasi momento, anche in caso di uso improprio, effettivo o presunto, del Servizio di Cruditaly o mancato rispetto delle presenti Condizioni.

L’utente riconosce che non potrà esser attribuita alcuna responsabilità a Cruditaly nel caso in cui una parte rescinda dal contratto o se Cruditaly sospenda l’accesso al Servizio.

Sempre in caso di rescissione del contratto ad opera di Cruditaly o dell’utente, ovvero in caso di interruzione dell’accesso dell’utente al Servizio, Cruditaly non rimborserà, inoltre, le somme già pagate dall’utente stesso, nella misura massima consentita dalla legge applicabile. Per informazioni su come chiudere il proprio account di Cruditaly, si invita ad inviare una mail a info@cruditaly.it.

14. Garanzia

Cruditaly si impegna a fornire il miglior servizio possibile, ma l’utente riconosce e accetta che il servizio di Cruditaly viene fornito “così come è” senza garanzia esplicita od implicita o condizioni di alcun tipo.

L’utente utilizza il servizio di Cruditaly a suo rischio e pericolo. Cruditaly nega qualsiasi garanzia o condizioni di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo.

Inoltre, Cruditaly non garantisce, approva o assume responsabilità per eventuali applicazioni di terze parti e il relativo contenuto, dei Contenuti pubblicati dall’utente, o qualsiasi altro prodotto o servizio pubblicizzato o offerto da terzi su o tramite il Servizio di Cruditaly o qualsiasi collegamento ipertestuale a un dato sito web, o anche su qualsiasi banner o altra pubblicità.

L’utente riconosce e accetta che Cruditaly non è responsabile per qualsiasi transazione tra l’utente e i fornitori di applicazioni di terze parti, prodotti o servizi pubblicizzati su o tramite il Servizio di Cruditaly.

Come per ogni acquisto di prodotto o servizio, tramite qualsiasi mezzo o in qualsiasi ambiente, è necessario che l’utente utilizzi il suo giudizio e lo eserciti con cautela. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da Cruditaly, è tale da creare alcuna garanzia per conto di Cruditaly.

Alcuni aspetti di questo paragrafo possono non essere applicabili in determinate giurisdizioni.

15. Limitazione

L’utente accetta che, nei limiti consentiti dalla legge applicabile, l’unico ed esclusivo rimedio per qualsiasi problema o insoddisfazione nei confronti del Servizio di Cruditaly, applicazioni di terze parti o il loro contenuto è quello di disinstallare qualsiasi software di Cruditaly e non utilizzare più il Servizio, le applicazioni di terze parti o il loro contenuto.

Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso Cruditaly, i suoi dirigenti, azionisti, dipendenti, agenti, direttori, società controllate, collegate, successori, fornitori o licenziatari saranno ritenuti responsabili per danni indiretti, speciali, accidentali, punitivi, esemplari o consequenziali (compresa la perdita di utilizzo, dati, affari o profitti), derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare correttamente il servizio di Cruditaly, le applicazioni di terze parti ed il loro contenuto, indipendentemente dalla teoria legale, indipendentemente dal fatto che Cruditaly sia stata avvertita della possibilità di tali danni e anche se un rimedio non raggiunga lo scopo suo proprio.

La responsabilità complessiva per tutti i reclami relativi al servizio di Cruditaly, applicazioni di terze parti o loro contenuti, non potrà eccedere il pagamento delle somme effettuato a Cruditaly negli ultimi tre mesi da parte dell’utente.

Nell’ambito di questi Accordi, nulla esclude o limita la responsabilità di Cruditaly per frode, false dichiarazioni fraudolente, morte o lesioni personali causate dalla sua negligenza.

Alcuni aspetti di questa sezione possono non trovare applicazione in talune giurisdizioni.

16. Contratto completo

I presenti Accordi costituiscono tutti i termini e le condizioni concordate tra l’utente e Cruditaly e sostituiscono tutti gli accordi precedenti fatti in relazione alla materia oggetto degli stessi, sia in forma scritta che orale.

Sono nulle tutte le eventuali condizioni ulteriori o differenti, in relazione alla materia oggetto di questi Accordi, contenute in comunicazioni scritte o verbali tra l’utente e Cruditaly.

L’utente dichiara inoltre di non aver accettato i presenti Accordi facendo affidamento su qualsiasi dichiarazione verbale o scritta da parte di Cruditaly e non contenute in questo documento.

Si prega di notare, tuttavia, che altri aspetti dell’utilizzo del Servizio di Cruditaly, da parte dell’utente, possono essere disciplinati da accordi supplementari. Ciò potrebbe includere, per esempio, l’accesso alla Community per l’assistenza ai clienti di Cruditaly, l’accesso al Servizio a seguito dell’attivazione di una carta regalo, o prove gratuite o scontate. L’utente dovrà accettare i termini e le condizioni d’uso vigenti in simili circostanze che sono elencati per esteso al seguente link. Questi termini e condizioni disciplinano solo l’aspetto del Servizio al quale si applicano e sono distinti e complementari rispetto ai presenti Accordi, senza sostituirli. Nel caso in cui vi sia un conflitto tra tali accordi e i presenti Accordi, prevarranno questi ultimi, salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni.

Occasionalmente potremmo offrire la possibilità di partecipare a lotterie, concorsi e sondaggi (“Promozioni speciali”) attraverso il Servizio di Cruditaly. Le Promozioni speciali potrebbero essere regolate da termini e condizioni proprie che sono differenti dalle presenti Condizioni. Qualora le disposizioni dei termini e condizioni delle Promozioni Speciali configgano con queste Condizioni, prevarranno le prime.

17. Clausola Salvatoria

Qualora una disposizione di queste Condizioni dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, per qualsiasi ragione o in qualche misura, tale invalidità o inapplicabilità non pregiudicherà o invaliderà in alcun modo le restanti disposizioni, e l’applicazione di tale clausola sarà comunque valida nella misura massima consentita dalla legge.

18. Scelta della legge applicabile e foro competente

Se non diversamente richiesto dalla legge di uno Stato membro dell’Unione Europea o qualsiasi altra giurisdizione, i presenti Accordi sono soggetti alla legge italiana, senza riguardo alcuno alla scelta o ai conflitti dei principi di legge. Inoltre, l’utente e Cruditaly accetta la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Terni per risolvere qualsiasi reclamo, disputa o controversia che possa sorgere in relazione a tali Accordi.

L’utente e Cruditaly convengono che: (a) tutti i reclami volti a far rispettare, proteggere o determinare la validità o il possesso di diritti di proprietà intellettuale e (b) qualsiasi reclamo relativo alle accuse di furto, pirateria o utilizzo non autorizzato del Servizio di Cruditaly (inclusi ma non limitatamente ai reclami per ottenere ingiunzioni o rimedi giuridici) saranno esclusivamente decise dal Tribunale di Terni.

L’utente e Cruditaly convengono che ciascuna parte possa avanzare pretese contro l’altra solo a titolo individuale e non come un membro di una classe o in qualsiasi qualità di rappresentante o procedente.

Grazie per aver letto le nostre Condizioni.

Copyright © 2015 Cruditaly. Tutti i diritti riservati.

Cruditaly è un marchio di

Tweedle Srl

Sede legale:

Via Cairoli n. 115

00185 Roma

Sede operativa ed amministrativa:

Via Case Sparse n. 31

05012 Attigliano (Tr)