Zuppe Crudiste

0365 FB-CR

Zuppe Crudiste Cosa c’è di meglio di una bella zuppa calda in inverno o bella rinfrescante nei periodi più caldi? Ma come si fa a preparare una zuppa crudista, cioè senza brodo e senza cottura?
Semplice, perché gli ingredienti principali delle nostre zuppe crudiste sono la passione e la fantasia!

Infatti, per creare un gustosissimo primo piatto crudista non occorre né un brodo di carne né un brodo vegetale

Le zuppe crude non solo mantengono tutte le sostanze benefiche che sono contenute nella frutta e nella verdura, ma rappresentano un ottimo piatto completo.

0404 FB-CR

Intendiamoci, non parliamo dei semplici frullati, ma di un vero e proprio pasto che contiene proteine, grassi buoni e carboidrati in giusto equilibrio.

Il progetto Cruditaly ti invita a provare l’esperienza crudista seguendo le indicazioni degli chef Elena Dal Forno e Vito Cortese, che ti condurranno nel meraviglioso mondo del crudismo vegan.

0275 FB-CR

Passo dopo passo ti insegneranno le tecniche base, la scelta degli ingredienti e tanti segreti del mestiere, per un crudo gustoso, sano e divertente.

Tra le zuppe crudiste che ti proponiamo puoi trovare:

  • la Zuppa Tropicale,
  • la Zuppa Diavolina con Crema Bianca,
  • la Zuppa di Asparagi,
  • il Gazpacho di Cetriolo, Avocado e Latte di Cocco,
  • la Zuppa di Piselli e Menta con Olio Nero.

0358 FB-CR

Sicuramente ti stai chiedendo: ma come faccio quando è freddo?

Semplice!

Il crudismo prevede il trattamento dei prodotti a temperature non superiori ai 40-45 gradi. Perciò puoi facilmente riscaldare la tua meravigliosa zuppa crudista alla temperatura giusta e consumarla immediatamente, senza bruciarti la bocca, come avviene invece spesso con le minestre tradizionali.

Inoltre, le belle zuppe fresche e leggere possono essere una soluzione giusta per un pranzo estivo, fornendoti la giusta quantità di liquidi e sali minerali.

abbonamento cruditaly

Non ci sono motivi per non provare le gustosissime zuppe crudiste, che trovi negli esclusivi DVD e on-line su www.cruditaly.it.

Scegli quella che preferisci … e via!

Noi di Cruditaly, intanto, ti diamo un caldo benvenuto nel mondo nel crudismo!