Crackers Crudisti

def02 FB-CR

Crackers Crudisti Per cracker si intende un “biscotto” salato asciutto, sottile e croccante, che nei tempi antichi serviva come cibo di riserva per marinai o militari.

Adesso invece è uno snack perfetto.

Crackers Crudisti. La sua consistenza croccante si sposa perfettamente con le varie creme, può accompagnare verdure o zuppe, e spesso non possiamo resistergli, arrivando a mangiarne una confezione intera.

Però c’è da ricordare una cosa. La maggior parte dei cracker prodotti in modo industriale contiene molti ingredienti in più rispetto ai tradizionali acqua e farina.

Nella lista di questi ingredienti “aggiunti” si trovano facilmente oli vegetali idrogenati di bassissima qualità. Nello specifico conservanti, coloranti e aromi chimici, che fanno diventare questi bei biscottini non più così tanto sani e genuini.

Inoltre le persone che hanno scelto l’alimentazione crudista vegan, e ancor di più le persone che soffrono di celiachia o altre intolleranze, non possono permettersi di mangiare i cracker.

La buona notizia è che se non vuoi o non puoi mangiare i cracker industriali, puoi preparali a casa tua, magari usando la nostra ricetta dei crackers crudisti, cioè:

  • senza oli vegetali idrogenati,
  • senza glutine,
  • senza tracce di latte e uova,
  • senza cottura al forno, e quindi pieni di vitamine e fibre naturali.

Ti presentiamo i cracker raw di Cruditaly, croccanti al punto giusto e dall’aspetto veramente invitante. Sono perfetti per accompagnare le tue verdure, creare aperitivi sfiziosi o come ottimo snack.

Cruditaly, primo progetto italiano di cucina crudista gourmet, che ha trovato una perfetta combinazione tra i benefici del crudismo vegan e l’aspetto raffinato dell’alta cucina. Passaci a trovare: tutte le nostre offerte puoi consultarle al seguente LINK 

I nostri chef, Elena Dal Forno e Vito Cortese, ti propongono dettagliate video ricette da provare a casa tua, tra le quali troverai di certo invitanti:

o1 FB-CR

Anche se non sei crudista vegan, ma semplicemente stai cercando nuove ricette, gustose, dall’aspetto invitante e piene di sostanze nutritive preziose, le video ricette di Cruditaly che trovi nel cofanetto di 4 DVD e su www.cruditaly.it, sicuramente fanno al tuo caso.

Prova a sostituire ogni giorno il cibo industriale con nuove e divertenti ricette crudiste. Ti farà decisamente stare meglio.

Per iniziare il percorso crudista non ti occorrono attrezzature costose o prodotti introvabili. Bastano frutta e verdura fresca e la voglia di cambiare il tuo stile di vita, rendendolo più sano e consapevole.