Neli Todorov ‘L’alimentazione crudista uno stile di vita’

foto

Neli Todorov ‘L’alimentazione crudista uno stile di vita’

Non solo un’alimentazione ma uno stile di vita.

Abbiamo il piacere di intervistare Neli Todorov, ideatrice di Neli’s Raw Food.

Un blog di grande successo dove è possibile trovare ricette, consigli utili e tanto altro “Per far conoscere a tutti quante possibilità ci sono per vivere una vita migliore attraverso il crudismo”.

Collegate al blog, la pagina Facebook ed Instagram: ti consigliamo vivamente di andarci a fare un salto.

Come ci racconta Neli “Da circa un anno condivido con Biosapori (Bio&Food) un’esperienza professionale intensa, unici market bio in Veneto dove è possibile assaporare le mie torte crudiste. Riusciamo a soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti. La mia più grande soddisfazione è racchiusa nei clienti stessi, che per esigenze diverse apprezzano i nostri prodotti. Inutile dirlo: tutti i miei prodotti sono realizzati con ingredienti bio, senza zuccheri raffinati e glutine.”

Neli Todorov ‘L’alimentazione crudista uno stile di vita’

Ciao Neli, ci racconti i passaggi fondamentali che ti hanno portato ad avvicinarti all’alimentazione crudista?

“Sono sempre stata attratta da tutto ciò che riguarda benessere e cibo salutare. La curiosità mi ha spinto ad approfondire sempre di più la mia conoscenza sull’alimentazione. Sono laureata in architettura ma, ben presto, mi sono resa conto che non avrei voluto passare tutta la vita chiusa in un ufficio.

Ho approfondito questa filosofia con studio e pratica. Oggi, con grande piacere, condivido i benefici della cucina crudista. Sono riuscita ad unire la mia passione per l’arte, la creatività e la libertà, tutte dimensioni che mi attraggono e fanno parte di me.

Passo dopo passo ho abbracciato la dieta vegana crudista e ho deciso di dedicarmi alla cucina vegetale.

Ho così unito la passione per la cucina sana con la mia creatività culinaria e ora ogni giorno porto la mia fantasia sui piatti, pieni di colori e di vita.

ll crudismo per me si è rivelato una consapevolezza non solo alimentare, ma anche personale; uno stile di vita”

www.cruditaly.it

, , ,