Piatti crudisti, Hamburger vegano? No, hamburger crudista!

0053 FB-CR

Piatti crudisti, Hamburger vegano? No, hamburger crudista!

Gli hamburger vegetariani ormai hanno preso il loro posto anche nella grande distribuzione.

E molte persone pensano che gli hamburger veg (di solito fatti di soia, con tante sostanze chimiche per renderli appetibili) siano una buona fonte di proteine e possano soddisfare il piacere di mangiare un bell’hamburger, nutriente e saporito!

La nostra chef Elena Dal Forno dice che i funghi sono la carne dei crudisti. In quanto ricchi di sostanze importanti per il nostro corpo. E proprio per questo ha deciso di utilizzarli per preparare l’hamburger vegano crudista gourmet.

Piatti crudisti, Hamburger vegano? No, hamburger crudista!

Quale è la differenza tra l’hamburger veg della grande distribuzione e l’hamburger raw veg di Cruditaly, che poi preparare tranquillamente a casa tua?

Il classico hamburger vegetariano è fatto di soia con l’aggiunta di coloranti, conservanti, addensanti e esaltatori di sapidità. Anche se lo fai a casa tua, è comunque fatto di soia. Un prodotto sì di origine vegetale, su quale però pendono scottanti accuse di essere ormai ovunque geneticamente modificato. Inoltre responsabile di molti problemi di salute, tra quali importanti sbalzi ormonali. Il classico veggie burger è cotto. Non c’è niente da fare. Quindi, anche se lo fai a base di verdure, non ti fornisce le vitamine e i minerali nella loro forma intatta.

abbonamento cruditaly

L’hamburger crudista vegano della chef Elena non solo è un vero hamburger in termini di sapore e consistenza. Fa anche bene, perché non ha subito la cottura oltre 42° (lo puoi cuocere anche al forno, a bassissima temperatura, con lo sportello leggermente aperto).

Ma le sorprese non sono finite. Tanto per essere coerenti abbiamo preparato per te le cipolle fritte, le patatine fritte, la senape, il ketchup e la maionese. Una vera festa di golosità all’americana! La golosità però che non ti lascia chili di troppo, problemi con colesterolo e glicemia e sensi di colpa per aver ceduto (di nuovo!) alla tentazione.

Con le ricette crudiste gourmet di Cruditaly tutte le tentazioni sono legali, basta che siano raw!

Note importanti: nessun animale ha avuto conseguenze per la preparazione di questi meravigliosi hamburger crudisti vegani, che piaceranno a tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Ricorda: non dire alla tua nonna che cosa c’è dentro, tanto – anche se dirai la verità – non ti crederà mai!

, , ,