Gli Chef

img_8595

Elena Dal Forno

Elena Dal Forno, laureata in Scienze Politiche con master in Diritti Umani, è crudista e vegan per scelta dal 2011.
Per affrontare la sfida di questa cucina particolarmente sana e divertente, ha frequentato la più importante e prestigiosa Accademia Mondiale di Crudismo, la “Matthew Kenney Academy” diplomandosi con il massimo dei voti e completando entrambi i livelli, ottenendo il titolo di “Certified Gourmet Raw Chef”.
Pratica Yoga, Pilates e Gratitudine quotidianamente.
Attualmente sta studiando nutrizione, con lo scopo di restituire con la sua cucina tutto l’amore per la natura, manipolando il meno possibile gli ingredienti.
Elena dice di sé: “La mia è una cucina ricca di colori e sapori, cruda, ecologica, vibrazionale, energetica e senza glutine, adatta a diabetici e celiaci. E’ la cucina dell’amore e del rispetto.”

» 3 Videoricette Gratis! «

Iscriviti alla newsletter per guardare i video che abbiamo selezionato per te!

Ho preso visione ed accetto le condizioni per la Privacy
chef cucina crudista

Vito Cortese

Vito Cortese è uno dei primi e più affermati chef crudisti gourmet in Italia.
Apre la sua prima attività commerciale a 18 anni.
Nel 2009 decide di cambiare lo stile di alimentazione e si avvicina la cucina naturale, scoprendo così il crudismo e la cucina crudista, che diventa la sua grande passione.
Nel 2010 organizza il suo primo corso di cucina.
Ispirato dal successo e dall’influenza che questa cucina ha sulla vita delle persone in termini di salute, energia e creatività, Vito Cortese inizia a sperimentare e perfezionarsi sempre di più.
E’ in questo periodo che decide di andare negli USA per studiare nella Matthew Kenney Academy: punto di riferimento internazionale della cucina crudista gourmet.
La sfida più grande di Vito è̀ quella di applicare l’approccio crudista alla cucina italiana, riproducendo e ricreando i piatti tradizionali nell’interpretazione moderna e salutare.

banner_Or_720x180_002