Crudismo, Anna Getty ‘Vi svelo i segreti per vivere bene’

Crudismo, Anna Getty 'Vi svelo i segreti per vivere bene'

Crudismo, Anna Getty ‘Vi svelo i segreti per vivere bene’

Intervista in esclusiva per Cruditaly. Anna Getty racconta il suo incontro con Vito Cortese al seguente LINK

Come pensi di integrare la cucina crudista nella vita di tutti giorni?
“Negli ultimi 2-3 anni ho integrato molto, perché mi piace imparare. Io sono chef, ho pubblicato due libri di cucina, cucino da 15 anni. Per me è molto divertente affrontare nuove sfide in cucina. Ho imparato tantissimo da Vito, Matthew e Meredith. Penso di continuare a studiare e di preparare piatti invitanti per la mia famiglia. Ai miei bambini piacciono i dolci crudisti, ma non hanno nemmeno provato ad assaggiare la lasagna o l’hummus crudisti. Spero che con il passare del tempo, la mia famiglia si interessi un po’ di più allo stile di vita crudista”

Pensi che la cucina crudista sia adatta ai bambini?
Penso proprio di sì! Se i bambini sono già abituati a mangiare cibo sano, è più semplice introdurre il crudismo. Al contrario tenderanno a negarlo, se mangiano tanto cibo spazzatura! Ad esempio, per i miei bambini io preparo il gelato crudista a base di anacardi, sciroppo d’agave e olio di cocco, e poi aggiungo zucchine, basilico e ogni tanto anche la menta. E loro lo adorano! Quindi mangiano un dessert veramente sano! Penso che la cucina crudista vada introdotta piano piano. A mio parere, il cambiamento dalla sera a mattina non funziona! Io penso che la cucina crudista è adatta a tutti, ma lo stile di vita dovrebbe essere cambiato lentamente, introducendo pochi elementi per volta.

Crudismo, Anna Getty ‘Vi svelo i segreti per vivere bene’ …

Mangiare bene, avere pensieri positivi, dormire, fare attività fisica, bere tanta acqua e concentrarsi sull’amore e sulla gratitudine. Io penso che questa sia la ricetta per la felicità e la salute”

Continua a leggere…

, ,