Crucker crudisti, Cibiamoci un mese dopo

 

Crucker crudisti, Cibiamoci un mese dopo

Crucker crudisti, Cibiamoci un mese dopo

Cibiamoci, un mese dopo. Proprio un mese fa –  il16 maggio –  eravamo al Cibiamoci Food Festival organizzato a Pistoia.

La location d’eccezione del vivaio Piante Mati, ha ospitato l’evento, all’interno di un vero e proprio polmone verde. Questo ha ancor di più aumentato l’emozione che già accompagnava il debutto dei nostri crucker.

Settimane intense di lavoro, test, assaggi, pareri, pareri e pareri prima del fatidico sì: ne porteremo tre all’altare del matrimonio culinario da condividere al Cibiamoci. Solo frutta, verdura, noci e semi. Senza glutine, senza zuccheri, senza latte, senza uova, senza grassi, senza conservanti e coloranti:

– Crucker“Pomodoro e Semi di Girasole”, crucker leggero della Linea Dietetici, senza sale e senza olio, per spezzare la fame e non compromettere la linea,

– Crucker “Mandorle e Olive Verdi”, Linea Energetici: lo snack che ti viene in soccorso, con tutta l’energia dei semi e delle noci,

– Crucker “Peperoni e Olive Nere”, Linea Gustosi: crucker che rendono giustizia all’unione tra gusto e salute.

Ricette mediterranee e internazionali. Se cerchi di mangiare più verdura, ora puoi portarla sempre con te. Il crucker è uno snack salato che conserva tutti i nutrienti della verdura fresca. Senza farina, latte e uova, i crucker non sono un compromesso che accetti perché non puoi mangiare i cracker tradizionali, ma una scoperta da condividere. Sei alla ricerca di uno snack ricco di proteine e energia? I crucker soddisfano i tuoi bisogni in modo naturale, senza aggiunta di prodotti chimici.

 

A distanza di un mese non possiamo che ricordare con affetto ed un pizzico di soddisfazione quel martedì 16 maggio. E’ stata una giornata intensa e gratificante. Abbiamo proposto i nostri crucker convinti di aver portato a Pistoia un progetto sano, pratico, gustoso e nutriente. Tutti aspetti emersi, sia nelle schede di valutazione, che nelle piacevoli chiacchierate con tutte le persone che si sono fermate al nostro stand.

A distanza di un mese dal Cibiamoci Food Festival, siamo ancora più convinti di proseguire il cammino. L’obiettivo è quello di riproporli a nuove platee seguendo consigli e critiche, per continuare a migliorarli, renderli sempre più sfiziosi e decollare con la produzione.

 

Grazie a tutti per le belle emozioni che avete voluto condividere con noi!

Crucker crudisti, Cibiamoci un mese dopo

, ,